aiuto inserire integrato stereo in amply multicanale
chiedo il vostro consiglio posseggo un sinto onkyo 3007 le casse sono delle mordaunt short mezzo 6 + centrale mezzo5 e surround mezzo 1
stavo valutando se aggiungere un'integrato stereo per migliorare la resa in ambito musicale (e da quello che ho letto dovrebbe fare la differenza) potrebbe secondo voi andare bene un puccini 70 che avevo favorevolmente sentito su altre casse (delle focal ma non mi ricordo il modello?).
altra domanda voi come lo inserireste? per ora ho le due centrali pilotate in biamp con l'onkyo (lo so vi fara ridere ma io ho trovato dei miglioramenti rispetto hai ponticelli)in modalità pure audio. prendo un bello switch collego onkyo e puccini allo swich e solo 2 cavi alle mordaunt rinunciando al biamping e rimettendo i ponticelli , e tengo separato il tutto , oppure utilizzo il puccini in bypass utilizzandolo come finale anche in home theatre? e non passo dallo switch?
ne approfitto ancora come mi collego poi al puccini per asoltare musica liquida ecc ? potrei utilizzare l'uscita coassiale del mio popcorn a400 (si lo so che non e il massimo)
grazie a tutti stefano