Visualizzazione Stampabile
-
47 pollici 3d passivo
sono in completa confusione. Ieri stavo per ordinare l50e6, poi è capitato che mia moglie vedesse e provasse in un cc il 3d passivo LG, esprimendo moderato interesse per i risvolti ludici che apre...
Potrei dunque virare sul 47et60, se non fosse che da qualche parte ho letto che ha un contrasto veramente poco soddisfacente.
Degli LG leggo tutto e il contrario, c'è chi dice che sono irrimediabilmente carenti nella qualità visiva, e chi dice che invece andrebbero solo regolati. Ho capito che esistono due linee distinte, gli LM che sono edge LED ed i LA che sono direct LED, qualcuno potrebbe descrivermi la differenza implicata?
In ultimo: a vostro avviso, spendendo MAX 850 euro, qual'é il top tra i 3d passivi 47pollici?
grazie anticipatamente, saluti
-
Allora, gli LG montano gli stessi pannelli dei Panasonic ma hanno un'elettronica inferiore, quindi il risultato finale sarà sempre migliore sui Pana.
Il 47ET60 non ha un contrasto poco soddisfacente, semplicemente i pannelli ips al buio pesto non hanno livelli del nero molto profondi, ma sono comunque godibili. Conosco bene l'ET5 e posso dirti che l'ET60 è un gran miglioramento del suo predecessore che già era un ottimo tv e anche al buio era godibile, quindi vai tranquillo visto che l'ET60 ha un livello del nero migliore e quindi anche il contrasto. ;)