Visualizzazione Stampabile
-
Vecchio kenwood
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto che non ci capisco molto...
Ho un vecchio amplificatore 5+1 kenwood krf v5060d da 100w x 5 e stanotte, in preda ad un raptus d acquisto..ho acquistato delle casse frontali a torre dynavoice challenger M85 EX da mettere al posto delle vecchie cassettine da film...
Volevo sapere dai piu esperti se con questo amplificatore si riescono a mandare queste casse senza danneggiarle e se si puo ottenere un risultato discreto o devo cambiarlo??
-
a pilotarle le pilota.....certo ci vedrei meglio un sinto di fascia superiore.
-
Ok..grazie..intanto per farle funzionare un po senza rovinarle...pensavo di farmelo il prossimo mese...qualche modello di sintoamplificatore che mi puo andar bene??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Funky75
Ok..grazie..intanto per farle funzionare un po senza rovinarle...pensavo di farmelo il prossimo mese...qualche modello di sintoamplificatore che mi puo andar bene??
che tipo di suono ti piace? che uso ne fai? e soprattutto dimensioni della stanza e budget......chiaramente dovrai prendere anche il centrale per avere la stessa omogeneità timbrica.....chiaramente se il uso e anche film.
-
Grazie thx...la stanza è 5 m lato lungo della tv dove sono le casse a torre e 4 m l altro lato...dal lato opposto della tv c è una grossa apertura che va in un altra stanza...il budget??...diciamo medio...anche usato...da usare per musica dal funky all elettronica e pure qualche film...mi piacerebbe un bel suono forte ed avvolgente
-
Citazione:
Funky75
Grazie thx...la stanza è 5 m lato lungo della tv dove sono le casse a torre e 4 m l altro lato...dal lato opposto della tv c è una grossa apertura che va in un altra stanza...il budget??...diciamo medio...anche usato...da usare per musica dal funky all elettronica e pure qualche film...mi piacerebbe un bel suono forte ed avvolgente
medio cosa intendi?
-
Ma...pensavo tipo 300 400 euro....è poco?
-
Citazione:
Funky75
Ma...pensavo tipo 300 400 euro....è poco?
non conosco le tue pretese sonore.....con quel budget cercherei più su l'usato. ...sul nuovo prenderei un denon 2113