indeciso tra smart tv toshiba 39l4333d e panasonic tx-l42e6e cosa mi consigliate ??
ciao ragazzi scusate se vi disturbo ma ho un dubbio ancestrale e magari qualcuno di voi mi potra suggerire per il meglio
si tratta di questo venerdi scorso ho acquistato uno smart tv toshiba led da 39 pollici
modello 39l4333d con internet wifi dlna pvr usb ecc ecc a un prezzo direi molto interessante di 399 euro, devo dire che come televisore non e' affatto male i neri pero' non mi sembrano cosi neri, a parte il discorso del dlna sebbene certificato i miei dispositivi android vedi galaxy s2 non riescono a vederlo in rete, mentre se collego il vecchio samsung 32le630 non ci sono problemi .
ma questo sarebbe il meno la cosa che mi ha dato fastidio e' quella che in fase d'accensione il tv mi segnala la presenza di un nuovo sw che tento inutilmente di upgradare ma non c'e' verso si blocca sempre al 8 % seccato ho contattato l'assistenza toshiba i quali mi hanno girato un link dove scaricare il sw da mettere su una chiavetta usb .
anche qui picche viene fuori il messaggio che il televisore sta' verificando il sw presente nel televisore e rimane in stallo in quella condizione :(
quindi direi che la mia esperienza con toshiba si chiudera probabilmente domani, oggi ho allertato il negozio dove ho acquistato il tv e mi hanno detto che non ci saranno problemi ad upgradarmi a un altro modello di un altra marca , e le mie attenzioni si sono soffermate su un bel panasonic modello tx-l42e6e che vendono a 599 invece di 650 euro.
certo e' vero che devo aggiungere altri 200 euro ma da quello che ho capito il panasonic e' tutta un altra cosa a livello d'immagine pannello e componentistica e sicuramente avra il dlna compatibile con il galaxy s2 android
cosa ne pensate ???
che faccio ??
ciaooo om-d