Piccoli problemi Panasonic 65ST50
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perchè da pochi mesi ho acquistato il televisore st50 della Panasonic.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche se ho un paio di problemini che mi piacerebbe risolvere se possibile !!
Il primo è per quanto riguarda il gaming.
Giocando a pro evolution soccer 2013 SOLO DOPO CHe la palla è uscita fuori , quindi dopo una rimessa dal fondo o un calcio d'angolo, il gioco mi va per qualche secondo a scatti fino a stabilizzarsi , a volte può durare di più altre volte di meno !! Da cosa può dipendere ?? da notare poi che è un difetto che fa solo con questo gioco, se prendo ad esempio Call of duty và che è una meraviglia senza nessunissimo scatto !!! oltretutto ho notato che a volte ci fa anche quando vedo una partita su sky ! che non gli piaccia il calcio al mio tv ????????????
Secondo problema, quando le immagini sono molto scure avvolte noto dei puntini e molto spesso invece vedo una specie di alone o di macchia più chiara ! non sò spiegarmi bene !! Però è una cosa molto fastidiosa che succede appunto nelle immagini in movimento molto scure ! una specie di alone !! che possa essere un problema di regolazione ? Ma ho provato a mettere sia modalità cinema che true cinema !!
poi per entrambi i problemi ho provato a cambiare presa hdmi e ho comprato un cavo hdmi di quelli in ferrite !
Spero tanto possiate aiutarmi ragazzi !! grazieeeeeeeeeeeee !! :)