55''/60'' Plasma acquisto non immediato
Riciao a tutti,
apro un nuovo treadh (ringraziandovi ancora per le risposte nel precedente)
questa volta è per me... ho cambiato casa da poco e il vecchio inquilino mi ha venduto il suo vecchio plasma:
LG 50PX4R-BZ non male, ma si nota la sua età...
Utilizzo:
-Bluray 35/40% (in aumento)
-PS3 40%
-SD 20/25%
Budget stimato intorno a 1200€
Ora questo che io ho in casa è il primo Plasma (anche perchè a 25anni è la mia prima casa abbastanza grande per un bel plasmone ihihih)
L'idea è quella di rimanere sul Plasma anche perchè ho sempre adorato la fedeltà dei colori e i neri molto profondi (purtroppo il tv che ho adesso non mi soddisfa proprio appieno)
La distanza tv-divano è di circa 2,50 e il finestrone è di lato.
Vorrei salire leggermente di dimensione quindi pensavo ad un 55'' (ma magari anche un 60'' ma con il budget che ho forse meglio rimanere sul 55'' o anche 50'' se la qualità merita)
Considerando che l'acquisto lo farò più o meno verso la fine dell'estate avete qualche suggerimento?
uno dei miei dubbi fondamentali è, prendere magari un top di gamma dell'anno passato come ad esempio VT50 o puntare su un modello 2013 ma non top come ST/GT
(poi per essere sincero al 100% anche un bel sony non mi sarebbe dispiaciuto ma lì andiamo su cifre davvero proibitive)
Altra domanda, voi che siete sempre più immersi di me nel mondo tv (io lo sono nel mondo della telefonia perchè ci lavoro) di quanto possono scendere i prezzi da qui a 5/6 mesi? guardando l'andamento degli anni passati sui plasma?
Grazie anticipatamente e scusate il posto lungo