per il 4805 vai pure tranquillo con lo Zinwell briteview
Costa poco ed è efficacissimo... provato molto.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente è un buon prodotto ma non ha l'uscita DVI, mentre l'iScan Hd si (ovvio ad un prezzo superiore,e sicuramente con risultati superiori)
Tu che ne pensi ?
Personalmente sono orientato sull' iScan HD, ne parlano tutti benissimo.
sorry anche il nuovo Briteview ha la DVI con 50€ in più
non volevo parlarne male anzi... dicevo solo che se tieni in considerazione anche i soldini allora è meglio il Brite.
Senza problemi di soldi cambia la canzone.
Sono sempre stato dell'avviso che un impianto deve essere equilibrato. Inutile avere un ampli da 300w rms per canale e poi usare le bose... ;)
Scusate se mi intromettoCitazione:
GigiTank ha scritto:
Dato che hai provato molto lo Zinwell, l'hai fatto anche con un Plasma, su VGA o DVI?
Inoltre chiedo, acquistandolo USA (dove sia lo Zinwell che l'iScan costano la metà), oltre a sostituire l'alimentatore 110/12V con uno 220/12V, per il resto la macchina dovrebbe essere identica alle versioni Europee, o sbaglio?
(Sono a conoscenza anche del rischio IVA + Tasse Doganali, ma spero di poterlo risolvere)
Grazie
Si non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità.
Si lo uso quotidianamente su un NEC XM2 1024x768 in DVI.
Ogni tanto qialcosina esce... ma di rado ed è sempre colpa del software te lo assicuro
Grazie delle info
Mi sa proprio che lo prendo su eBay USA a 336 euro (il 3000)
Dove si puo' vedere in azione a Roma questo processore ?
ZINWELL - SCALER Brite view DVI
se ne parla poco ma non dovrebbe essere niente male !!!!!!!!!!
Se ne siete possessori come vi trovate ?
Sono indeciso nell' acqusto, lo devo abbinare al mio vpr Infocus 4805
Vale la pena spendere il doppio per un iScan HD ?
Zinwell DVI BRITE VIEW 590€
Eccellente rapporto qualità prezzo
Lo uso a casa mia con un NEC XM2 in 1024x768 nativa e sono SODDISFATTISSIMO!
ovvio che poi con il DVDO, cinemateq, focus center stage e similari qualcosa di più si tira fuori... ma bisogna avere almeno qualcosa che ne valga la pena. Io lavoro con Plasma HD e proiettori HD e ovviamente richiedono ben altra elaborazione per apprezzare la spesa.
Però vi dico una cosa...
INFOCUS 7200 con DVDO e ZINWELL su alcune scene stranote di film stranoti hanno fregato più di una persona...
Ragazzi 590€ li vale tutti (ORA CHAMO A TAIWAN E MI FACCIO PAGARE :D :D :D :D :D )
Infatti vorrei capire anch'io se la differenza tra lo Zinwell ed il DVDo è tale da giustificare la (notevole) differenza di prezzo
Anche negli USA ci sono 500 e + $ di differenza tra lo Zinwell 3000 (449$) e l'iScan HD (999$), davvero il DVDo è così superiore o è solo per l'uscita a 1080p che lo Zinwell non ha (mi sembra)?
Se può essere utile, ho contattato il venditore dello Zinwell, che mi ha confermato che è sufficiente sostituire l'alimentatore, e che la dichiarazione di valore è sui 150$, quindi 30$ di IVA e 20$ (circa) di dogana + 65$ di spedizione
quindi 336 Euro + 50 di tasse + 48 di spedizione = 434 Euro
Si può trovare ad una cifra simile qui in Europa secondo voi?
Grazie
Edit: GigiTank mi ha anticipato di un soffio :p
Tranqui valorizza di più le nostre risposte... :cool: :cool: :cool:
Dove si puo vedere a Roma lo Zinwell ?
Trovato su e-bay iScan HD a 1000,00 dollari dalla germania,
ci si puo' fidare?
http://www.visualdream.it/linea.asp?Fam=318&Lin=475
lo zinwell lo trovi qui
Ma se non erro lo Zinwell in questione lavora solo con un Refresh rate di 60 hz :( , ossia per sistemi Ntsc, ma per i nostri dvd in Pal come se la cava ?Citazione:
GigiTank ha scritto:
Zinwell DVI BRITE VIEW 590€
Eccellente rapporto qualità prezzo
Lo uso a casa mia con un NEC XM2 in 1024x768 nativa e sono SODDISFATTISSIMO!
ovvio che poi con il DVDO, cinemateq, focus center stage e similari qualcosa di più si tira fuori... ma bisogna avere almeno qualcosa che ne valga la pena. Io lavoro con Plasma HD e proiettori HD e ovviamente richiedono ben altra elaborazione per apprezzare la spesa.
Però vi dico una cosa...
INFOCUS 7200 con DVDO e ZINWELL su alcune scene stranote di film stranoti hanno fregato più di una persona...
Ragazzi 590€ li vale tutti (ORA CHAMO A TAIWAN E MI FACCIO PAGARE :D :D :D :D :D )
:confused:
Scusate la mia ignoranza.
Un saluto Roberto:)
Notavo che il ZINWELL - SCALER Brite view DVI,da quello che leggo non esce a 720p e 1080i dalla DVI ma solo dal component,è un bel limite se si vuole entrare in modo 1:1 con VPR a 1280x720 sfruttando un collegamento digitale.
Ciao Boccolone.
Hai ragione ma quello è il Briteview vecchio, il 2000 uscito a settembre ha 4 o 5 freq di refresh.
Hanno messo anche qualche definizione in più tra i segnali in uscita e in ultimo hanno l'uscita con il DVI
Guarda insisto col dire che se hai pochi soldi come me ottieni veramente belle cose. :D