TX-P55VT50T oppure TX-L55DT50E Pack
Buongiorno a tutti voi,e complimenti per il forum.Allora vi espongo subito il mio problema:sono 10 giorni che dormo poco
per studiarmi un pò la situazione,mi sono preparato una stanza 4x4 e vorrei metterci un bel televisore,dal titolo potete capire il mio budget,grazie a questo forum stò capendo molte cose sui plasma e sui led.Pero non mi è molto chiaro qualche particolare,i plasma vanno bene per la visione del ddt standard?le bande nere orizzontali dei canali terrestri possono dare problemi o mi tocca ogni volta fare lo zoom? appendere un 55 al plasma è una missione impossibile?un mio amico che ne capisce dice che i modelli del 2012 non conviene prenderli perche i pannelli si possono rovinare anche stando in magazzino,da precisare che dopo voglio attrezzarmi per vedere bluray 2d e 3d.Infine che vi sembra questo televisore:
PANASONIC TX-P55VT50T da precisare che questi due li stò vedendo sul sito mediaw...
Scusate il mio post lungo e vi ringrazio da ora se volete darmi qualche consigio..ciao