Consiglio kit per neofita :)
Ciao a tutti, ho cercato di seguire il forum per vedere come acquistare un impianto 5.1 senza spendere una follia ma senza risultato... Il mio budget è decisamente + limitato... intorno ai 400 eur.
Per ora mi hanno consigliato:
JBL ESC 360
YAMAHA - HTR6.1 Silver (HTR5740 + NSP246) QUI
oppure logitech z-5500 Qui ne parlano veramente bene
Cosa ne dite?
Re: Consiglio kit per neofita :)
Citazione:
saintxxx ha scritto:
Ciao a tutti, ho cercato di seguire il forum per vedere come acquistare un impianto 5.1 senza spendere una follia ma senza risultato... Il mio budget è decisamente + limitato... intorno ai 400 eur.
Per ora mi hanno consigliato:
JBL ESC 360
YAMAHA - HTR6.1 Silver (HTR5740 + NSP246) QUI
oppure logitech z-5500 Qui ne parlano veramente bene
Cosa ne dite?
Ciao!
Scusa se non entro nel merito dei sistemi di cui chiedi (che non ho sentito suonare) e guardo un po' alla sostanza della scelta che vorresti fare...
Se proprio vuoi acquistare un kit (e non componenti singoli un po' alla volta) ti consiglierei di arrivare alla soglia dei 600,00/700,00 Euro: dai diffusori del kit avresti qualcosa di migliore e anche il sintoamplificatore avrebbe un po' più fiato in termini di potenza...
In questo caso (400,00 Euro) è meglio fare le "formiche" per qualche altro mese e acquistare un kit appena superiore agli entry level (comunque ne parlino bene o male), a mio modesto parere...
Ciao!
C.