Consiglio su videoproiettore
Ciao a tutti, premetto che non me ne intendo molto di vpr ma sono sempre stato appassionato di impianti HT, Tv, PC e Games.
Ora siccome sono tentato all'acquisto di un nuovo TV mi era venuta l'idea di deviare su un VPR.
Dopo aver letto i vari post sono orientato su questo modello: benq w1070
Il budget che ho a disposizione è di un massimo di 900 euro ma se per avere le prestazioni che mi interessano se si sale di prezzo non c'è problema. Ovviamente lascio perdere l'idea di una grossa spesa come quella di un 4k visto che quadruplicherebbe il budget. Mi interesserebbe avere una risoluzione ed un'immagine pari a quella di un tv led full hd 3d, come ad esempio un Panasonic serie ET oppure uno Sharp.
La stanza in cui vorrei posizionarlo e di 4,50mtx4,50mt circa. Lo vorrei posizionare su un mobile, quindi escludete l'idea di aggancialro al soffitto. Quindi come e dove si posiziona? Il telo come si fissa e di che misura dovrei prenderlo?Nel senso se il VPR deve stare al centro della stanza, infondo (Scelta che vorrei fare), a quanti mt di altezza, ecc...
Stando sulle 800, 900 euro che altri modelli mi consigliate?
Per le fasce più alte che prestazioni cambiano???
Altra domanda, come immagine è meglio un TV led full hd 3d oppure il vpr che ho citato?