ok so che è meglio l'ut50 ma ormai è introvabile ad un prezzo basso, quindi ho trovato questa offerta come vi sembra?
samsung ps43e490 + 2 occhiali 3d a 399 euro
Visualizzazione Stampabile
ok so che è meglio l'ut50 ma ormai è introvabile ad un prezzo basso, quindi ho trovato questa offerta come vi sembra?
samsung ps43e490 + 2 occhiali 3d a 399 euro
Mah è un tv non full HD, non è male ma è sicuramente al di sotto dell'UT50. Pero costa davvero poco. O prendi quello o aspetti aggiungendo qualcosa e prendi il 42ST60 che è in distribuzione oramai ma è un tv molto superiore anche all'UT50 inoltre è full HD ed ha occhiali e touch pen incluse oltre ad una piattaforma smart tv molto avanzata che quel Samsung non ha proprio.
il 42ST60 però costa quasi il doppio, altra curiosità, a quel prezzo c'è un led che si avvicina come qualità di immagine al samsung?
A parità di grandezza e qualità visiva i plasma (tutti) costano il 30% in meno dei corrispondenti modelli led, quindi se trovi un led di pari prezzo e grandezza di quel plasma sicuramente è inferiore.
ho visto che si trova online anche il panasonic TXP42X60, dici che è molto superiore al 490? però nn ha il 3D
Il TX-P42X60 a differenza del TX-P42X50 ha le funzioni smart tv integrate. Non ho ancora visto questo modello all'opera ma sicuramente come plasma Panasonic è sempre un gradino su agli altri (a parità di gamma) come contrasto e nero.
l'ho preso oggi e devo dire che la prima impressione che ho avuto è molto buona, l'ho preso per la mia ragazza, io sono in possesso di un LG 42PT353 ma questo mi sembra molto ma molto meglio