buonasera a tutti mi ritrovo questo amplificatore si tratta di un luxman lv 110 qualcuno sa dirmi come'? grazie accetto ogni tipo di consiglio
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutti mi ritrovo questo amplificatore si tratta di un luxman lv 110 qualcuno sa dirmi come'? grazie accetto ogni tipo di consiglio
Quella serie di Luxman,appartiene alla categoria '' come una volta non li fanno più'', il tuo è un 35+35 watt ed è il modello entry level della serie LV, il suono è caldo e raffinato, se la macchina è funzionante vale la pena di abbinargli dei diffusori con una buona efficienza e una sorgente leggermente frizzantina (Rotel), sicuramente vivrai momenti musicali di sicuro impatto.
Io ho il Luxman LV 117 sul secondo impianto e penso che non lo manderò mai in pensione.....
grazie mille otto gentilissimo
ciao otto buonasera che diffusori mi consigli ?secondo te le tannoy possono andare le mercury 20 gold datate 1982 grazie
Queste sono le caratteristiche,direi matrimonio perfetto.
Tannoy Mercury M20 (Gold Edition)
Potenza consigliata: 10-100w
di potenza di picco gestione 100w
Impedenza (Norminal) 8 ohm
Sensibilità: 93dB
Risposta in frequenza: 55Hz-20KHz
Ciao.
otto io gia le posseggo credi che vanno bene abbinate al lux?
intal caso pui suggerirmi una coppia di diffusori ?grazie
le casse non le ho mai ascoltate,ho letto ottime recensioni e dalle caratteristiche direi che si abbinano benissimo al tuo ampli.
Per quanto mi riguarda il mio Luxman è abbinato alle Focal che ho in firma e ne sono pienamente soddisfatto, poi dipende anche dal budget di spesa che metteresti a disposizione per l'acquisto di nuovi diffusori.
antonio leone ciao lo stato delle sospensioni e ottimo grazie a tutti per i consigli
ok allora