Upgrade da JVC DLA-HD350BE a Sony VPL-VW95ES.... che faccio????
Innanzitutto buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nella vostra comunità!
Pur essendo neo iscritto sono vostro lettore da parecchio tempo (più o meno da quando mi sono comprato il primo proiettore Benq PB6110) e grazie ai vostri post ho imparato molto su questo mondo meraviglioso infettando di questa malattia anche altri amici...
Dal'800x600 ho fatto un po' di passi avanti entrando nel mondo dell'HD con il DLA-HD350BE... (schermo 120" 16:9, htpc, xbox, ps3, onkyo 609, casse indianaline serie Tesi x60) proiettore che amo e sfrutto quotidianamente...
leggendovi mi è presa la malattia dell'Upgrade ma, purtroppo, non ho modo di vedere la reale differenza di godibilità delle due macchine...
non ho mai sentito particolari esigenze di 3D... allora che fare? un Darbee per provare a migliorare le prestazioni del mio e portarlo sino a quando il 4k sarà accessibile alle mie tasche oppure mettere mano alla scarsella e fare il passaggio intermedio???
Qualcuno di voi può darmi un'idea di quanto possa essere apprezzabile "occhiometricamente" questo upgrade? (tanto da giustificare almeno un paio di 1000 eurI?)
Pareri.. consigli... AIUTOOOOOOOOO!!!!!
Grazie ancora a tutti!!!!!!!!