NUOVO LETTORE CD .... CAMBRIDGE TOPAZ CD5 - AERON DA05
Buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum,ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo lettore cd,non mi interessano i fronzoli del tipo uscita digitale,presa usb,luci,lucette,led,ecc.... ho bisogno di sostanza,di una sorgente che legga CD originali e masterizzati.......al massimo i CD mp3 punto.
Dovrebbe essere il più chiaro possibile,non cupo,diciamo il più neutrale possibile,così che sia l'amplificatore e i diffusori a dare colore e carattere al suono.
Ascolto tutti i tipi di musica, dal Rock, al Pop, musica leggera,ecc.... dai Pink Floyd a Sting, Led Zeppelin, 2Pac, vasco Rossi, ACDC, ecc......
Il mio impianto è composto da:
Ampli integrato - HARMAN KARDON HK 630
Diffusori - B&W DM570
Purtroppo non ho e non voglio predisporre un budget elevato,diciamo sotto € 250,00 oltre l'usato che però per la sorgente preferirei prendere nuovo,non voglio noie del tipo legge 1 cd si e 3 no, legge solo originali,ecc....avrei optato per:
- cambridge audio topaz CD 05 / €199,00
- aeron DA-05 / €199,00
Io sarei indirizzato sul cambridge, avete altri lettori da proporre? Il cambrige sarebbe una scelta opportuna,nel senso che è un valido lettore se pur entry level?Avete altre idee ?
Grazie a tutti coloro che risponderanno