Ho provato una ricerca ma non ho trovato niente su questo media player (Seagate GoFlex TV), qualcuno lo conosce o lo possiede ero interessato per un amico ma prima di prenderlo mi piacerebbe sapere se ne vale la pena.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato una ricerca ma non ho trovato niente su questo media player (Seagate GoFlex TV), qualcuno lo conosce o lo possiede ero interessato per un amico ma prima di prenderlo mi piacerebbe sapere se ne vale la pena.
Grazie.
Anch'io nella stessa situazione: vorrei prenderlo come media player, soprattutto per la parte musicale a cui poi attaccare un DAC esterno. Farei streaming dal NAS.
Qualcuno ce l'ha? A confronto con i vari WD TV Live e l'Asus O'Play come si comporta?
Ieri sera dato che il mio amico non ha resistito gli e arrivato il player e ho potuto provarlo con diversi file, la prima impressione e positiva nel senso che si avvia velocemente e i menu con le varie regolazioni sono abbastanza intuitive, legge tutto quello che avevo a disposizione sia video che audio la nota negativa e che non supporta i 24fps ma ad essere sincero settando a 60hz scatti non ne ho notati.
Il Wd tv live e sicuramente migliore sia per reattivita dei comandi che qualita video, pero costa il doppio o piu del segate, non ci si puo aspettare un player rivoluzionario ma i 44 euro spesi secondo me li vale.
Buono a sapersi!!
Avrei qualche domanda da farti...
Avete provato anche file audio? E' veloce nel riconoscimento dei file da NAS? O avete solo usato HD esterni?
Io sono sempre pił orientato... a me la parte wireless non interessa e mi basta che sia controllabile da Smartphone. Che app avete usato?
Il tuo amico dove l'ha acquistato? Baia? Amazzonia? Altro?
Ciao e grazie ancora!
Purtroppo abbiamo provato solo da hd esterno sia alimentato che autoalimentato la rete non ho potuto dato che non ha un pc vicino per i file audio sembra riconoscere bene i flac - wave - mp3, il player lo ha acquistato da un sito che ora non ricordo il nome ma se vuoi posso fartelo sapere.
No tranquillo era solo curiositą.
Se ti capita di averci a che fare ancora, non sarebbe male avere qualche altra info sull'andamento del Goflex.
Ciao!
L'ho preso e dovrebbe arrivarmi gią oggi, speriamo bbene.
Ti faccio sapere poi che ne penso.