Re: Il Mistero dei Templari
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Sarà l'accoppiata Gerry B. e Walt Disney che nn va per nulla a nozze!
Perchè in questo film molto confusionario dal punto di vista della trama che lascia parecchi interrogativi su come si arriva ogni volta a scoprire i vari indizi disseminati lungo tutta la durata del film!
Incredibile è infatti è come i buoni Nicolas Cage e la Dott. Chase...per capire o scoprire un segreto o in indizio ci mettono 3 quarti d'ora ai cattivi bastano appena 5mn e te li ritrovi puntalmente alle calcagne! un min. di mordente c'è ma molto molto poco...insomma io lo sconsiglerei...potreste uscirne amaramente delusi come il sottoscritto e suoi amici!
Salutoni.
CATVLLO
forse ci vado stasera....
ma forse preferirò Polar Express....
Ti saprò dire la mia...
walk on
sasadf
Citazione:
CATVLLO ha scritto: Sarà l'accoppiata Gerry B. e Walt Disney che nn va per nulla a nozze! Perchè in questo film molto confusionario dal punto di vista della trama che lascia parecchi interrogativi su come si arriva ogni volta a scoprire i vari indizi disseminati lungo tutta la durata del film! Incredibile è infatti è come i buoni Nicolas Cage e la Dott. Chase...per capire o scoprire un segreto o in indizio ci mettono 3 quarti d'ora ai cattivi bastano appena 5mn e te li ritrovi puntalmente alle calcagne! un min. di mordente c'è ma molto molto poco...insomma io lo consiglerei...
potreste uscirne amaramente delusi come il sottoscritto e suoi amici!
Salutoni. CATVLLO
De gustibus... a me è piaciuto. La storia dei templari e tutto ciò che ci gira attorno, mi ha sempre intrigato. Per me, da vedere assolutamente.
Ciao!
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Sarà l'accoppiata Gerry B. e Walt Disney che nn va per nulla a nozze!
Perchè in questo film molto confusionario dal punto di vista della trama che lascia parecchi interrogativi su come si arriva ogni volta a scoprire i vari indizi disseminati lungo tutta la durata del film!
Incredibile è infatti è come i buoni Nicolas Cage e la Dott. Chase...per capire o scoprire un segreto o in indizio ci mettono 3 quarti d'ora ai cattivi bastano appena 5mn e te li ritrovi puntalmente alle calcagne! un min. di mordente c'è ma molto molto poco...insomma io lo sconsiglerei...potreste uscirne amaramente delusi come il sottoscritto e suoi amici!
Salutoni.
CATVLLO
visto ieri sera a me è piaciuto tantissimo....
proprio una bella avventura....
davvero avvincente e simpatica....
e gli enigmi secondo me son anche ben congegnati....
come avrebbero dovuto fare tomb raider in film...:o
Catullo, anche stavolta in disaccordo:p
walk on
sasadf
p.s.:andatelo a veder e vi divertirete!!;)