quale tra i due sintoamplificatori secondo voi è il migliore e suona meglio per la visione di film: denon avr 2113 o pioneer vsx 827. che tipo di timbrica hanno.
Visualizzazione Stampabile
quale tra i due sintoamplificatori secondo voi è il migliore e suona meglio per la visione di film: denon avr 2113 o pioneer vsx 827. che tipo di timbrica hanno.
prendi il denon sicuramente più "fedele"
se cerchi maggior qualità quoto jonpol ma se per visione dei film intendi anche te distinguere la qualità in HT e stereofonia.....allora potrebbe piacerti più l'altro
Che diffusori ci devi collegare?
grazie delle vostre risposte. per adesso andrò a collegarci frontali jbl tlx 6, centrale jbl tlx 103, posteriori indiana line th 341 che poi in futuro andrò a sostituire con qualcosa di migliore.
per quanto riguarda la risposta di antonio leone non ho capito bene cosa intendi dire, ti ringrazierei per un chiarimento
aspetto fiducioso altri consigli.
Con le JBL prendi il Denon.
Il Pioneer sarebbe uno "Schiaffo".
riguardo l'upscaling a 4k del denon, avendo un tv 3d lg 55lw570g ne posso trarre beneficio o la qualità video sarebbe la stessa?
un rivenditore mi ha detto che la timbrica del denon è ovattata e non ha molta distinzione nei canali rispetto al pioneer. che cosa ne pensate?
Sulla timbrica più calda è vero....ma si abbina meglio con i tuoi diffusori, sulla distinzione dei canali, non penso sia così.
Ciao,
ti consiglio vivamente Anthem mrx300.
Ottimo rapporto qualità prezzo, con sezione video molto curata e vera amplificazione
Poi il sistema di equalizzazione ARC e' MOLTO meglio del modello Audissey (di gamma low entry) montato su questi Sinto AV.
Vedi tu....
Antonio
Quoto bbostrom. La sezione pre degli Anthem e' migliore dei Sinto in oggetto. È non guardare i watt che dichiarano.
Anch'io non posso che quotare entrambi...ne posseggo uno di Anthem! Se non fosse però che l'Anthem Mrx300 costa il doppio del Denon 2113... bisogna vedere se il nostro amico è disposto a raddoppiare il budget.
Anthem mrx300 secondo me non è nemmeno paragonabile a quelli della sua stessa fascia di prezzo per la qualità che offre sia in ht che con la musica.....
grazie a tutti per i vostri consigli mi sono deciso ad aquistare il denon. grazie ancora
ottima scelta su quei diffusori