Visualizzazione Stampabile
-
vpr contro tv plasma
ciao a tutti volevo prendere il benq w1070 e ora ho un viera vt20 46 pollici
uso blu ray e xbox
domanda secca rimpiangerò il tv al plasma?
premettendo che dove mettero il vpr dove ho ora la tv è oscurabile anche di giorno
visione da 3,5 metri
mettero il vpr a 4 metri
-
L'emozione, l'impatto che ti da uno uno schermo da 100/110 pollici non te la darà mai nessuna TV!...secondo me dopo che avrai acceso il VPR la prima volta, non te la ricorderai neanche più la TV :cool: ...a patto che riesci ad oscurare l'ambiente, essenziale!
-
la camera è oscurata bene,
io intendo come qualità dell immagine, c
come grandezza è ovvio che il vpr ti coinvolge d piu ma come qualità?
-
Prova a chiedere ai possessori cosa possono dirti...: http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...vpr-full-hd-3d
-
per darti un idea guardare le immagini in una TV 40" dopo aver visto le stesse proiettate su uno schermo da 120" è come confrontare la visione di un tablet con un TV... alla stessa distanza di visione...
-
Io il mio primo vpr l'ho acquistato alla cieca non avendo posti nelle vicinanze dove poterli vedere, avevo un plasma pioneer 42'', ora ho un plasma panasonic 50''ed ho cambiato 3 vpr tutti sulla fascia dei 1000 euro.
Il mio consiglio è: se hai possibilità di oscurare completamente la stanza e quindi ottenere buoni risultati, ti posso garantire che il miglior plasma lo terrai solo per guardare i telegiornali o poco più, e così è capitato a me!
quando devo giocare con ps3 o gustarmi un film vpr tutta la vita!
io ho tutto in zona living e per comodità durante la giornata se devo guardare il tg mentre mangio o scrivere una mail di fretta utilizzo il plasma, ma dopo lavoro o appena ho un pò di tempo sicuramente proiettore.
immagini più realistiche, meno stancanti e più coinvolgenti... e ho un benq w1200 non un proiettore spaziale!!
-
ottimo, se riesco a vendere il mio vt20 compro il benq w1070 di corsa
-
fate attenzione alla distanza di proiezione....Il benq w1070 è un vpr " a "tiro corto".
-
tiro corto cioè?
io lo metterei a 4 metri
-
De gustibus. Io una full HD spalmata su metri di schermo non la preferisco ad un plasma. La grandezza e' un discorso, la bellezza delle immagini, un altro. Comunque giusto che ognuno la pensi in modo diverso, altrimenti fallirebbe mezzo mercato globale :D
Io credo che bisognerebbe argomentare maggiormente la cosa,perche se passa il concetto di Grosso = Bello , siamo al bar.
-
Inserisci i tuoi parametri di visione e vedi il risultato:
http://www.projectorcentral.com/BenQ...o.htm?add=7265
-
è perfetto per la mia distanza allora
-
Hai inserito tutto?? Anche dimensione dello schermo....
-
ho a disposizione tutta la parete , alla distanza d 4 metri lo schermo che esce è perfetto
-