Upgrade da benq W1200 a....
Buongiorno a tutti, vorrei appunto cambiare vpr e avrei valutato il mitsubishi hc7800,
purtroppo ho necessariamente bis. che sia bianco perchè in zona giorno altrimennti impatta troppo.
quindi volevo chiedere un vostro parere, ora proietto con soddisfazione in uno schermo con guadagno 0.8, il proiettore è installato ad una altezza di 240 cm da terra e a 410cm di distanza tra lente e telo, la base inferiore del telo è a 97cm da terra, il telo misura 204cm per 114cm 16/9.... conviene l'upgrade??
unico Neo.. l'hc7800 in offerta fino ad esaurimento scorte lo trovo solo nero, il modello bianco è ancora a pieno prezzo... COME MAI???
poi con il mio attuale benq w1200 ho una bellissima immagine luminosa nonostante il telo sia guadagno 0.8, sembra quasi un gigantesco plasma!!... infatti ha più lumen dell'hc7800 anche se magari dopo calibrazione si avranno gli stessi risultati (forse)
Quindi mi conviene l'uprade?? se SI oltre al mitsubischi ho alternative???
considerando che sono già sodisfatto e lo cambierei solo per il rumore della ventola, anche se in eco mode è comunque rumorosetta!
Grazie!