Aiuto !! Come realizzare un db demo ht ?
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio in merito alla possibile modalità di realizzazione di un bluray demo da far vedere in occasione di incontri con amici.
In passato ho realizzato su dvd una simile compilation estraendo da molti dischi in mio possesso le sequenze più spettacolari, aggiungendo quindi transizioni, menù, capitoli etc., il tutto editato con Nero Vision. Il risultato è stato ragguardevole. Ora però vorrei fare la medesima cosa con un bluray, ossia estrarre sequenze di films presenti nei bd in mio possesso sottoforma di file m2ts per poi creare un disco demo hd multitraccia audio ( DD; DTS MasterAudio, DTS, True HD ecc. ): il problema è appunto come riuscirci o meglio quale software utilizzare che sia in grado di mettere insieme tutti i files estratti, mantenedone la qualità av nativa e soprattutto in grado di supportare le varie codifiche audio precedentemente menzionate.
Faccio perciò appello ai forumers più competenti in questo campo per ottenere qualche info, cosiglio, aiuto.
Grazie