Problema 3D passivo al negozio lo vedo a casa no.
Buongiorno a tutti.
Vorrei esporre il mio strano problema relativo alla visione di video 3d.
Presso un noto centro commerciale io e la mia famiglia ci mettiamo a vedere le televisioni.
Ci fermiamo davanti a un LG 55 pollici (credo fosse LM660S) indossiamo gli occhialini e rimaniamo entusiasti della visione in 3d: palle che ci vengono incontro, pesci che escono dallo schermo, etc. etc.
Nei giorni successivi decidiamo di acquistare un nuovo televisore, non certo per il 3d anche se ormai è presente su tutte le tv.
Deciso di acquistare un LG 47LM660S. La sera ci mettiamo a vedere un BR in 3d, la mia famiglia è entusiasta ma io molto meno, provo un grande fastidio e non vedo gli effetti 3d.
Apprendo leggendo su internet che certe persone con problemi alla vista non riescono a percepire gli effetti 3d, anzi li trovano fastidiosi.
L'unica differenza è la grandezza del pannello, 55 e 47 pollici, e gli occhialini, quelli presenti nel centro commerciale e quelli trovati nella tv.
Io però mi chiedo, come mai sul televisore al centro commerciale riesco a vedere perfettamente il 3d e a casa invece provo solo fastidio? :mad:
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?