Consiglio tv led 55 pollici, budget massimo 1400 euro, non ci capisco niente!!!
ciao a tutti, è circa una settimana che ho deciso di comprare un nuovo tv led da 55 pollici, e ho cominciato a informarmi proprio su questo forum scoperto appunto da pochi giorni (complimenti, pieno di gente competente), ma leggendo e leggendo mi è venuto il mal di testa a furia di leggere sigle e marche di tv!!! io sinceramente vengo da un samsung 32 pollici, esattamente la sigla è LE32A336, devo dire che mi trovo benissimo, vedo sky hd davvero bene e mi gusta molto vedere le partite in alta definizione, cosi ho scelto di restare sempre su samsung, ma leggendo i vari post e threads molti di voi dicono che i led da cira 1300, 1200 euro sono dei bidoni, effetto clouding ecc...dapprima la scelta era caduta su LG 55LM615S, ma poi ho letto che ha pochissimo contrasto, poi sono passato a SAMSUNG UE55ES6560, poi sono andato su SHARP LC-60LE743E, ma leggo solo che tv led di questa fascia di prezzo sono scarsi, ma io preferisco restare sui led, utilizzero solo sky hd per vedere partite e film, e collegare la chiavetta usb per vedere divx ecc... il 3d non è necessario ma se c'è non mi dispiacerebbe!! mi potete consigliare qualcosa da 55 pollici, anche 60 pollici sui 1300 , massimo 1400 euro??? magari senza effetto clouding e altri difetti, insomma che si vedono come il mio samsung da 32 ma solo piu grande?? grazie e speriamo che grazie a voi mi schiarisco un po le idee vista la mia confusione!!