Visualizzazione Stampabile
-
Noi eterni Peter Pan
Dopo aver conosciuto/visto qualcuno a Bologna e a Perugia, volevo capire l'età di noi eterni bambinoni appassionati. Magari in accoppiata andrebbe anche bene la professione per affiancare anche certi comportamenti mostrati sul forum alla propria sfera lavorativa.
Magari si potrebbe fare a mò di sondaggio ma accetto indicazioni!!
-
Inizio io. 34 anni e lavoro nel Controllo e Certificazione prodotti di una nota azienda italiana di software\editoria\affari\finanza.
-
devo fare i conti....44 e lavoro nel mondo dell'IT.
-
46 e sono un appartenente alle ff.oo.
Ultimamente mi sono accorto che il tempo passa vedendo i colleghi che hanno meno anni di età di quanti ne ho io di lavoro...
-
31 anni e lavoro anche io nell'IT
-
44 anni e lavoro in R&D Bialetti Industrie, spesso all'estero. Da sempre su Avmagazine la passione non è mai calata ... anzi! ;-)
Giuseppe
-
47 anni ascolto musica da sempre in quanto il mio papà grande appassionato di 2 canali quindi ce lo nel dna vi seguo da sempre ma da poco che mi sono iscritto come lavoro sono il responsabile di noto negozio di Napoli ciao salvatore
-
Io ho 59 anni sono un funzionario di banca in pensione ed ho la passione dell'hifi (prima) ed ora di ht data l'evoluzione dei tempi ed ancora oggi mi sorprendo ad emozionarmi.
Un saluto
Alfredo
-
42 anni e di mestiere faccio le case (sia come progettista che come costruttore). Sono appassionato di musica fina da ragazzino, ho suonato a livello dilettantistico dai 17-18 per una ventina d'anni come chitarrista/cantante/bassista. Anche se la musica non la faccio più (tre bimbette piccoline + una in arrivo ;-) mi accompagna ogni giorno. Spero di riuscire atrasmettere alle bimbe la passione
-
Bene ragazzi!! Mi piace sapere "almeno in parte" con chi abbiamo "a che fare"!!
-
40 anni informatico. Da sempre appassionato di computer, hi-fi e tecnologia in generale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redhot104
42 anni e di mestiere faccio le case (sia come progettista che come costruttore). Sono appassionato di musica fina da ragazzino, ho suonato a livello dilettantistico dai 17-18 per una ventina d'anni come chitarrista/cantante/bassista. Anche se la musica non la faccio più (tre bimbette piccoline + una in arrivo ;-) mi accompagna ogni giorno. Spero..........[CUT]
Hai bisogno di un esterno che ti faccia rendering a prezzi bassi delle tue case, interni esterni ecc ??:D uso 3DStudioMax + Vray + Photoshop, se vuoi ti mando il mio spazioweb con i miei lavori :)
-
casomai ne parliamo in privato
ciao
edit: hai la casella dei messaggi privati piena!
-
Il mio nick già dice qualcosa ("Born in the '50s", anche se per il rotto della cuffia...).
Altro di me (nella remota ipotesi esista qualcuno interessato) qui:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...20#post3815820
Sono le 11:58, qui, adesso.
Perché appare un orario sfalsato di circa quattro fusi?
-
@ Gio1981
Non pensi che sarebbe stato meglio usare un MP o una email? Il forum non è un sito per cercare o offrire lavoro.
@ Redhot104
Visto che l'argomento era privato non ritieni che bastasse scrivere direttamente all'interessato? Senza fare un OT assolutamente inutile.
Un minimo di rispetto per il regolamento del Forum non guasterebbe.
Ciao