quali problematiche per igli LCD?
ciao a tutti e conplimenti per questo forum leggendolo ho notato che ce gente molto apasionata e sopratutto informata ,apunto per questo volevo fare una domanda se qualcuno ha la possibilita di rispondemi...la domanda e questa e vero che a lungo andare le matrici lcd che siano una o tre al passaggio della luce della lampada e sopratutto del calore generato dalla stessa si cuociono e perdono colorimetria?
grazie a tutti e buona visione gustavo
Lcd dopo 2000 ore di funzionamento ancora ok
posseggo un epson tw10 dopo 3000 ore di funzionamento va ancora che è una meraviglia, per cui non posso che smentire quello che ipotizzavi sopra.
Ciao
Re: Lcd dopo 2000 ore di funzionamento ancora ok
Citazione:
Derriks ha scritto:
posseggo un epson tw10 dopo 3000 ore di funzionamento va ancora che è una meraviglia, per cui non posso che smentire quello che ipotizzavi sopra.
Ciao
ehm...
qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23914
dichiari:
"... Meno di 1000 ore di funzionamento in modalità nero cinema. ..."
qual'e' la verita? :eek:
Re: Re: Lcd dopo 2000 ore di funzionamento ancora ok
Phuaahhahaahhhhhaahhhh :D :D :D
Temo che si cominci a comprendere quanto sia inutile soglia dei 30 msg del nuovo regolamento del mercatino :rolleyes:
Spero di sbagliarmi.... certo che 29 messaggi dalle 10.31 alle 12.35 la dicono lunga :rolleyes:
mandi
Paolo
Re: Re: Re: Lcd dopo 2000 ore di funzionamento ancora ok
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Temo che si cominci a comprendere quanto sia inutile soglia dei 30 msg del nuovo regolamento del mercatino :rolleyes:
Spero di sbagliarmi.... certo che 29 messaggi dalle 10.31 alle 12.35 la dicono lunga :rolleyes:
mandi
Paolo
ehm... la penso proprio come te... :rolleyes:
ah... prima di postare mi sono andato a leggere i 30 msg...
ciao
;)
Re: Re: Re: Lcd dopo 2000 ore di funzionamento ancora ok
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
mandi
Paolo
Nelle mie proposte ad Emidio c'era infatti anche il suggerimento di una regola che contemplasse un tempo di iscrizione....
Citazione:
giapao ha scritto:
ehm... la penso proprio come te...
ah... prima di postare mi sono andato a leggere i 30 msg...
...azz!!! tu sì che ci fai dormire sonni tranquilli!!!!
ti chiamerò The Sentinel
:cool: