Allegati: 1
Consiglio acquisto TV LED (in sostituzione del PLASMA VT50)
Salve,
non sono nuovo del forum, anzi, proprio qui ho avuto consiglio per l'acquisto del mio primo TV di fascia alta, il famoso Panasonic VT50. Indubbiamente è un TV qualitativamente TOP e non lo metto in discussione ma la mia esperienza mi costringe ora a passare ad un LED. Il VT50 che ho acquistato la prima volta ha presentato uno stampaggio assurdo nella prima settimana di utilizzo (mentre facevo il rodaggio) quindi ho pensato ad un difetto e l'ho sostituito. Il secondo aveva problemi di pixel morti (di colore verde nel numero di 2) che apparivano sul pannello. A questo punto dato che le mie sessioni di gioco potrebbero alle volte durare più del consentito e data l'esperienza negativa con il primo stampaggio forte che sicuramente mi ha lasciato un trauma ho deciso per stare anche più tranquillo di optare per un LED e mi pareva di leggere riguardo il SONY HX855 che sia l'unico PLASMA-LIKE in circolazione. Difatti vedendolo in esposizione al mediaworld era l'unico LED decente. Chiaramente contando che le caratteristiche che mi interessano sono 3D attivo e un input lag basso appunto per sfruttare il gaming, mi consigliate questo SONY come acquisto per riprendermi dalla brutta esperienza VT50? Vi allego la foto della stanza dove intendo posizionare il TV perchè ho visto che a differenza del VT50 che era 50 pollici il SONY è presente solo nella versione 46 pollici quindi dato la distanza di 2 metri / 2,2 metri volevo chiedere a voi utenza più esperta in materia se perdendo 4 pollici non ci perderò in termini di visione. Voi cosa ne dite? Grazie in anticipo del tempo che impiegherete nel darmi corda :)
Allegato 17186