Avrebbe senso fare un upgrade passare dal Marantz PM6003 al PM7004 ?!
non vorrei sbagliarmi, ma ho trovato pareri non proprio entusiasti sul 7004.....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Avrebbe senso fare un upgrade passare dal Marantz PM6003 al PM7004 ?!
non vorrei sbagliarmi, ma ho trovato pareri non proprio entusiasti sul 7004.....:rolleyes:
Non ha senso! Ha senso se trovi un 8003, se vuoi salire con una buona macchina il Ki Pearl Lite
Si, perchè ha 70 W contro 45, tasto e uscite pre e main in , controlli tritono mid...e qui trovi un bel test sul 7003, ma il 4 dovrebbe essere meglio.... >>>>>>http://www.avhub.com.au/index.php/Pr...tz-pm7003.html ..... dove te lo scarichi in pdf....cosa ti manca nel 6003?
io direi ha senso se prendi il 15s2
Gli ampl con toroidali dicono che a parità di potenza sono più dinamici di quelli con trasformatore lamellare!!
E comunque se leggi meglio il mio post la mia è una domanda e non un'affermazione!!!!
Da qui mi viene spontanea la domanda:
Da che cosa dipende la scelta del costruttore per i due tipi di trasformatori?
toroidale = più dinamica ma più freddo?
lamellare = meno dinamico ma più caldo?
Nulla...anzi dopo il rodaggio (oltre 100 ore!!) sia dell'ampli che dei diffusori la situazione e di conseguenza la mia soddisfazione e' migliorata ulteriormente !!
La voglia di cambiare e' per cercare di avere sempre un qualcosa in + che credevo (o credo) che il 7004 potesse darmi....
Il toroidale ha meno flussi dispersi quindi e' piu' efficiente, alla stessa potenza e' piu' leggero, + basso e meno ingombrante. Inoltre e' meno soggetto alla vibrazione dei lamierini e quindi meno o nulla ronzio. C'è chi dice suono + morbido o caldo sugli alti, bo? Più oneroso o difficile da costruire.
di tutta la serie 6000 attuale e passata 03/02
Anche se un terno vedi se trovi l'8003 se usato che sia un buon usato