Ciao a tutti mi presento e vi chiedo subito un parere
Buongiorno a tutti,
sono l’ultimo nato di casa AV…Mi chiamo Francesco e vivo in Toscana, zona Lucca.
A quattordici anni facevo le mie prime feste di compleanno….ricordo che venivo remunerato con 20 euro (era il 1994) e andavo con un mangia nastri un ampli foster e un paio di casse auto costruite da mio padre con tweeter e woofer ciare….Col tempo ho coltivato sempre la mia passione, ho avuto jbl, cerwin vega e audiosir…Ne ho fatte di feste e mi sono divertito un mondo. Per la cronaca la remunerazione è passata in secondo piano quando ho scoperto il rhum :ubriachi:
Negli ultimi cinque anni mi sono un po’ allontanato per questioni di lavoro, ma adesso che ho quasi completato casa ho pensato di riscattarmi un po’ e ricoltivare quella smodata passione per la musica.
Naturalmente sono rimasto indietro come tecnologia e ho bisogno di un piccolo aiuto per ripartire con un ht da utilizzare soprattutto per ascolto di musica e poi per film e quantìaltro.
La mia idea era Harman Kardon (AVR 70 o 158), frontline infinity primus 250 da pavimento e sub della stessa linea del front oppure sub harman kardon HKTS 210/230 (200w)….Ragazzi il budget è ristretto, siamo sui 550, ma dobbiamo farlo bastare...compro ampli, front e sub, poi più in la vedrò per centre e rear.
Cosa ne pensate….naturalmente ben vengano consigli, dritte e proposte di vendita!
Ciao Francesco!!