Allegati: 1
Primo HT... nebbia piu' totale
Grazie ai vostri consigli la sceltra della nuova TV e' stata facile : Pana 65VT50 :ave:
Per l' HT sono invece nella nebbia piu' totale :rolleyes:
Vorrei prendere qualcosa di buono, ma ho paura che la disposizione della stanza non mi permetta di sfruttare le potenzialita' di un buon impianto e non vorrei prendere una ferrari per andare a fare la spesa :D
Allegato 17130
La TV e' fissata alla parete e sotto ho un mobile basso profodo 60cm lungo 240cm.
Il problema e' che a dx tra il mobile e la parete ho solo 20cm, quindi un laterale a pavimento
sarebbe attaccato alla parete e, mettendolo a sfioro con il mobile, avanzato di 60cm rispetto alla TV.
Questo e' il mio dubbio maggiore: come puo' rendere un laterale in quella posizione ?
Forse meglio delle casse da scaffale ? Ma quanto possono rendere delle casse 2 vie da scaffale?
A sx del mobile ho 30cm poi c'e' la porta della cucina.
Il divano e' a circa 350cm e dietro ho poco spazio perche' ho un mobile alto.
Questo e' il secondo dubbio: dovrei mettere i due posteriori a fianco del divano e non dietro,
come possono rendere in quella posizione?
Un impianto buono ha senso nella mia disposizione, oppure meglio non gettare soldi dalla finestra
e puntare su un prodotto base?
Per ora ho potuto sentire solo le indiana line DIVA e solo laterali+centrale: niente posteriori.
Era pilotato da un Marantz NR1603.
Che dire, probabilmente non capisco nulla di HiFi, ma non mi sono piaciute piu' di tanto.
I bassi sono corposi, ma in generale mi pare tutto molto confuso, poco definito.
Forse a colpa dell' assenza dei postiori, ma mi aspettavo molto di piu' lo stesso.
Cosa mi consigliate ? (se ne vale veramente la pena arriverei anche a 2500-3000 ampli+diffusori)
80% HT - 20% Musica
Grazie 1000