Il miglior lettore bluray 3d...E' quello della Playstation 3. :)
Ciao ragazzi,
il titolo di questo topic è volutamente ad effetto, ma quanto riportato sopra non è una mia opinione, bensì un interrogativo che voglio porgere a voi che siete sicuramente molto più esperti di me. ;)
Cercando di orizzontarmi nel mercato dei lettori bluray/bluray 3d, mi è stato detto che il migliore, oltre che il più affidabile, è quello che viene montato all'interno della Playstation 3. Oltre ad essere di ottima qualità infatti, sembrerebbe l'unico in grado di garantire la piena compatiblità dei supporti, anche in futuro, poichè sempre aggiornabile tramite il sito della Sony, a differenza degli altri...
Davvero se preferisco un br player normale alla console nipponica rischio tra qualche anno di doverlo buttare poichè non mi leggerà più i bluray più recenti??
Sinceramente mi sembra un pò una cavolata (anche se a dire il vero io ebbi lo stesso identico problema con un lettore dvd Sony di prima generazione, fra l'altro pagato pure un botto all'epoca) per questo chiedo il vosro parere in merito. ;)