Visualizzazione Stampabile
-
Info subwoofer Velodyne
Ciao a tutti, dopo vari rompi capi e perplessità, mi sono forse deciso a sostituire il mio buon CHT 10, vorrei qualcosa di qualità maggiore, ma che mantenga l'esplosività del mio, oggi facevo un giretto on line per controllare un po i prezzi dei vari DD e dalla nuova serie EQ, ma non ho trovato quasi nulla, i vari siti che vanno per la maggiore non hanno nessun prodotto Velodyne, la domanda nasce spontanea, come mai? Forse fallita? non voglio credere che considerano questo marchio scarso :-) GRAZIE
Saluti, Massimo
-
fatti un giro su hi fi prestige,audio video hd,videosell...ne trovi a bizzeffe di velodyne;)
-
-
Grazie verificherò, su l'ultimo citato video..... compro spesso ma non ne ha nemmeno uno...
Grazie e Saluti
Massimo
-
-
su audio video hd,trovi tutto sui suoi sub..clicca su velodyne e trovi la gamma piu'o meno completa;)
http://www.avhd.it/Home-page.1.65.uw.aspx
-
Grazie a tutti, veramente gentilissimi..
Saluti, Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
beatle
Dovrebbero essere disponibili solo i Fondi di Magazzino......ma non chiedermi perchè.
-
e dai dillo ora il perche'...:p...in parole povere non vogliono piu'trattare i marchio?...oppure e il marchio che sta' mandando al diavolo noi?..se sono fondi di magazzino dovrebbero fare dei super sconti comunque...
-
ci sono problemi col marchio Velodyne, beatle ha ragione maxgalia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
beatle
e dai dillo ora il perche'...:p...in parole povere non vogliono piu'trattare i marchio?...oppure e il marchio che sta' mandando al diavolo noi?..se sono fondi di magazzino dovrebbero fare dei super sconti comunque...
Non è che non voglio dirtelo....non lo so nemmeno io.:boh:
-
l'unica cosa che mi viene in mente e che data l'attuale situazione difficile che c'e in italia per la crisi,la velodyne sta'un po'tirando i remi in barca in fatto di distribuzione...in pratica non le conviene...mah...
-
bhe spero che riprendano presto a ridistribuire a pieno ritmo, per me una delle migliori marche per sub, e mi permetto di dirlo perchè di sub ne ho sentiti ed avuti tanti e quest'ultima è per il momento l'unica che mi ha soddisfatto... (ovviamente opinione personale ehehhehe)
Saluti, Massimo
-
io se fossi in te proverei un SVS.
-
di fatti non credo che abbiano una grande richiesta in italia..6000€ per un sub non sono proprio alla portata di tutti! e nemmeno diffusori da 12000 come i B&W