canton gle 470 vs indiana line nota 550, vs indiana line tesi 504
Salve ragazzi ho in trattativa queste 3 tipologie di diffusori da pavimento. Le canton (180 euro le pago usate) hanno 1 anno e poco più e hanno la garanzia, le nota 550 hanno pochi mesi ma non si ritrova la garanzia me le vende a 150 euro, le tesi 504 intorno ai 180 euro e con 3 anni di lavoro alle spalle.
Ora voi tra questi tre modelli per fare diciamo un 50% di ht e un 50% di cinema quali mi consigliate?
Considerate che per ora amplifico con un keenwood scarsino e dopo lo cambierei in futuro. Considerate pure che ho una stanza di 10 mq e queste torri le uso come unici diffusori sono posizionate di fianco al tv e davanti al divano dove mi metto io ad ascoltare o vedere film. Tutte le casse hanno il reflex anteriore in modo tale da poterle mettere vicino alle pareti per questioni di spazio. Considerate anche che non posso andarle ad ascoltare quindi mi fido di voi grazie a tutti:D
PS: nel limite del possibile io preferisco bassi precisi e presenti, quali dei 3 diffusori ha la scena + completa?