Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7609.html
BenQ Italy ha appena ufficializzato un abbassamento del prezzo di listino del proiettore DLP full HD 3D W1070 che ora è posizionato a 799 Euro, IVA inclusa
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
una buona notizia, per i tanti che si stanno interessando, a questo prodotto.
de gustibus disputandum est
-
premetto che sono profano in materia di proiettori e in quanto tale faccio la domanda da profano:su che livello siamo con questo proiettore?
-
segui questa discussione,e la tua curiosita' verra' placata,almeno in parte
http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...vpr-full-hd-3d
de gustibus non disputandum est
-
caro emidio, ma secondo te può essere che questo proiettore faccia oltre 1600 lumens (come indicato qui) una volta calibrato?
per caso tu hai potuto vederlo in azione? pensi sia davvero tanto convincente? ... grazie mille :)
-
Ciao pisacao.
No, non l'ho visto ma mi sembra improbabile che, una volta calibrato, possa superare gli 800 lumen.
Improbabile ma non impossibile.
Emidio
-
..qualcuno sa indicarmi dove acquistarlo online in Germania risparmiando? grz
-
Attendiamo le impressioni di Emidio ;)
-
...aspettiamo che aggiornano anche i prezzi i negozi nostrani...ad oggi sono ancora cari...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
non l'ho visto ma mi sembra improbabile che, una volta calibrato, possa superare gli 800 lumen.
Improbabile ma non impossibile.
infatti, dal punto di vista "ottico" sembrava improbabile anche a me ... insomma "lo spicchio bianco" della ruota colore colpisce sempre :mad:
ciò non toglie che possa comunque essere un dignitosissimo proiettore, infatti, specie in considerazione del prezzo, se ne parla un gran bene.
grazie mille per la tua risposta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cappe70
..qualcuno sa indicarmi dove acquistarlo online in Germania risparmiando? grz
Fai prima a chiamare il distributore italiano e farti dire qual'è il negozio più vicino che lo vende a 799 Euro. Allo stesso prezzo della Germania. Risparmieresti come minimo le spese di spedizione.
www.mpielectronic.com