Visualizzazione Stampabile
-
quale integrato?
che integrato stereo posso abbinare ai miei diffusori vienna acoustic bheetoven baby grand?
datemi un consiglio sulle marche da provare per l'ascolto.
finora ho provato solo Stello a500 e il marantz m3 buoni ma cerco qualcosa di più musicale e caldo...
fra qualche giorno proverò il sugden a21 di cui se ne parla un gran bene appunto per la musicalità però mi sembrano pochini i 33w per i miei diffusori...:(
-
scusate ... aggiungo con un buget di circa 1500,00 sull'usato nuovo o ex demo
-
-
qualcuno mi ha anticipato... :) da possessore ti consiglio il Verdone con la nuova scheda pre.
suono "analogico" (più reale dallo stato solido) "caldo" ma non troppo perchè ricordiamoci che è un ibrido, dinamico anche a volumi bassi,dettagliato se i diffusori riescono a leggerlo,potente quindi anche i diffusori più ostici possono essere pilotati, per i componenti interni e il prodotto in se ha un buon rapporto qualità/prezzo
-
un gioiellino vero cinghio?
-
Ciao, io sceglierei exposure 2010s2 piu dinamico e coinvolgente del verdi a mio parere
-
Da amante del marchio sugden credo ci voglia almeno il 50w
-
si si :) prima di prenderlo l'avevo confrontato con il naim5i, goldenote,puccini. quello che era secondo me a "pari" livello era proprio il naim però ero "obbligato" a prendere il suo lettore quindi spendere poco più il costo dell'ampli perchè con altre sorgenti perdeva tantissimo... poi ho saputo che è molto sensibile a sbalzi e contatti elettrici... insomma!!!! :O ho preferito l'accoppiata verdi con il crescendo lettore :) nulla da dire.... l'unica, che per alzare devo aspettare una ventina di minuti che sceldano le valvole... un rivenditore mi ha detto che è il modello più riuscito di Audio Analogue.. fai ascolti su quella fascia di prezzo..
Citazione:
Originariamente scritto da
jonpol90
un gioiellino vero cinghio?
-
Allegati: 1
Allegato 16882
HO DA POCHI MESI IL SUGDEN A 21 SE - lo consiglio caldamente ed é molto autorevole malgrado i pochi watt (una trentina)
Grande fluidità, corretta impostazione timbrica , calore ed equilibrio: penso sia classe A vera.
Ascoltalo ne vale la pena: lo apprezzo per l'ascolto della musica classica in particolare (ora sono alla Dorica di Bach-- eccezionale
nei pieni orchestrali (inizio della nona di Bruckner per non dire il finale della quarta ---energia pura il crescendo finale) - molto completo anche nei corali (inizio della passione secondo San Matteo-- requiem di Brahms per arrivare al magnifico miserere di allegri a cappella)
Molto gradevole anche il risultato con i concerti barocchi di Vivali o il bellisssimo concerto per violino di Peter Ilic T.
Sicuramente quelli della Vienna Acoustic hanno ragionato su ciò -- quando sostituirò le Pegasus le ascolterò sicuramente.
Jakob
-
Se ti capita prova anche il primare, i30, prezzo abbordabile e qualitá molto molto alta
D.
-
-
Citazione:
antonio leone
è fuori produzione
E cosa c'entra, nell'usato lo trovi il prezzo è sotto i 1500 ed è un signor ampli
-
Citazione:
jakob1965
16882
HO DA POCHI MESI IL SUGDEN A 21 SE - lo consiglio caldamente ed é molto autorevole malgrado i pochi watt (una trentina)
Grande fluidità, corretta impostazione timbrica , calore ed equilibrio: penso sia classe A vera.
Ascoltalo ne vale la pena: lo apprezzo per l'ascolto della musica classica in particolare (ora sono alla Do..........[CUT]
Anche le pegasus mi sembrano un pò durette da pilotare... quindi non credo che ci siano problemi con le mie... anche il rivenditore mi ha consigliato il sudgen e di altre marche lui ne tratta tante
-
Io ho i finali mono e sono superlativi con ogni tipo di musica anche con l'HM anzi se vai sul sito e leggi i loro ampli sono molto adatti anche per il rock......
Il 21se e una gran macchina ma credo che per le vienna ci voglia il masterclass da 50w in purissima classeA
-
si effettivamente credo di si... però andrei fuori buget:(