Re: acquistato domino 20h
Citazione:
simonf ha scritto:
Alla fine c'e l'ho anche io !!!:D
Che emozione quando l'ho "scartato", avevo le mani così umide di sudore che gli ho lasciato subito le mie impronte addosso..:p
Che dire, bellissimo...
Per ora l'ho collegato alla xbox con il migliore collegamento.. videocomposito, quel fantastico connettore giallo :(
Sono in attesa di qualcosa di decisamente più permformante, il denon 2910.
Naturalmente non posso dare delle conclusioni definitive visto il tipo di collegamento, però c'è una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso..:rolleyes:
Nelle schermate iniziali dei dvd, quando cioè compaiono le varie selezioni (inizio film, selezione scene, liguaggio etc)le varie scritte , come dire.. ballano, non sono stabili, ferme e ben definite. Tra l'altro questo fenomeno non avviene su tutte le scritte. Una volta iniziato il film, tutto torna alla normalità e non si nota più niente.
Sarà mica il famoso fenomeno del dithering? O è colpa del collegamento mediocre?
Amici doministi, fatevi sotto!! :cool:
Simone
Complimenti,..... sinceri complimenti.
Se ne hai voslia,
potrebbe essere utile, per me e per il forum, ripercorrere la strada che ti ha portato a questo acquisto con paragoni di altri VPR che hai visionato in fase di scelta.
Ciao
Meteor
Citazione:
simonf ha scritto:
Nelle schermate iniziali dei dvd, quando cioè compaiono le varie selezioni (inizio film, selezione scene, liguaggio etc)le varie scritte , come dire.. ballano, non sono stabili, ferme e ben definite.
Simone
ORRORE! Colleghi il Domino a un Xbox:mad: e perdi+ in Composito:mad: :mad: ... e pretendi di non vedere tremolii e sfarfallamenti vari??:rolleyes:
Procurati un lettore decente e collegalo in COmponent .. il composito c'è solo per bellezza, non serve, anzi è realmente DANNOSO.
Ciao e buon divertimento;)
Locutus2k
Citazione:
simonf ha scritto:
Per ora l'ho collegato alla xbox con il migliore collegamento.. videocomposito, quel fantastico connettore giallo :(
Vergognati... :D Umiliare un proiettorei di questo calibro con un connessione video composita e una X-Box... Vergognati... :D
Scherzi a parte, alimentalo con un vero lettore DVD e una connessione seria (component, scart rgb o DVI) e vedrai che tutti i difetti tipici della connessione "gialla" spariranno.
Divertiti...
:)
Re: Re: acquistato domino 20h
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
prova ad usare qualcosa per leggere i DVD che non sia la X-Box , e prova anche a cambiare il "cavetto giallo" con qualcosa di meno peggio ..... ;) :p
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi il denon 2910, così vediamo si questi tremolii sono dovuti al tipo di collegamento;ho già pronto il cavo hdmi :)
Citazione:
meteor ha scritto:
Complimenti,..... sinceri complimenti.
Se ne hai voslia,
potrebbe essere utile, per me e per il forum, ripercorrere la strada che ti ha portato a questo acquisto con paragoni di altri VPR che hai visionato in fase di scelta.
Ciao
Meteor
Sinceramente non ho fatto molti paragoni, giusto con l'infocus 5700 e lo sharp 200; quest'ultimo proiettava la stessa immagine sullo stesso schermo... che dire, l'immagine mi piaceva di più, non so entrare molto nei dettagli, forse erano i colori, forse il livello del nero o forse i dettagli... probabilmente di tutto un pò :D
E poi l'ho avuto ad un prezzo di favore, che non guasta mai ;)
simone
Citazione:
simonf ha scritto:
Alla fine c'e l'ho anche io !!!:D
Che emozione quando l'ho "scartato", avevo le mani così umide di sudore che gli ho lasciato subito le mie impronte addosso..:p
Che dire, bellissimo...
Naturalmente non posso dare delle conclusioni definitive visto il tipo di collegamento, però c'è una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso..:rolleyes:
Nelle schermate iniziali dei dvd, quando cioè compaiono le varie selezioni (inizio film, selezione scene, liguaggio etc)le varie scritte , come dire.. ballano, non sono stabili, ferme e ben definite. Tra l'altro questo fenomeno non avviene su tutte le scritte. Una volta iniziato il film, tutto torna alla normalità e non si nota più niente.
Sarà mica il famoso fenomeno del dithering? O è colpa del collegamento mediocre?
Amici doministi, fatevi sotto!! :cool:
Simone
è sicuramente il miglior proiettore che ho potuto vedere.
Livello cinematografico............se non avesse l'ottica lunga lo comprerei anch'io