Buongionro a tutti...sto cercando di costruire un telo tensionato..e avrei necessità di conoscere il diametro del cordino elastico usato dalle case costruttrici per tensionare lo schermo..qualcuno mi potrebbe aiutare ?..grassieeeee
Federico
Visualizzazione Stampabile
Buongionro a tutti...sto cercando di costruire un telo tensionato..e avrei necessità di conoscere il diametro del cordino elastico usato dalle case costruttrici per tensionare lo schermo..qualcuno mi potrebbe aiutare ?..grassieeeee
Federico
Fatto con PM ;)
Ciao
perche' in pm scusa?
Già, perché? :DCitazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
perche' in pm scusa?
Perchè mi aveva mandato un PM con la stessa domanda a cui avevo risposto non appena collegatomi prima di cena.
Ho successivamente visto questo thread ed ho inserito quella comunicazione.
Se la cosa vi interessa, riporto a mente una parte della risposta:
....non è elastico ed ha il diametro di 0,9 mm.
Avevo poi aggiunto alcuni dati sulle misure delle asole che tengono tensionato lo schermo.
Se interessa riposto tutto.
Ciao
Mi interesserebbe eccome :)Citazione:
nordata ha scritto:
Perchè mi aveva mandato un PM con la stessa domanda a cui avevo risposto non appena collegatomi prima di cena.
Ho successivamente visto questo thread ed ho inserito quella comunicazione.
Se la cosa vi interessa, riporto a mente una parte della risposta:
....non è elastico ed ha il diametro di 0,9 mm.
Avevo poi aggiunto alcuni dati sulle misure delle asole che tengono tensionato lo schermo.
Se interessa riposto tutto.
Ciao
Potresti illustrarmi per favore come hai proceduto ?
Grazie mille
rocco
Forse c'è un piccolo equivoco, io avevo postato alcune informazioni relative al mio schermo, che non è autocostruito, come puoi vedere dalla signature, per cui non credo di poter essere utile a tal fine.Citazione:
rocco_23 ha scritto:
Mi interesserebbe eccome :)
Potresti illustrarmi per favore come hai proceduto ?
Grazie mille
rocco
Non credo infatti che tu intenda sapere come ho proceduto a rilevare il diametro del cavetto tensionatore :D (con un comune calibro).
Ciao
Opppssss...:rolleyes:
Hai ragione. Quoto la richiesta a fred94.
Sono sempre molto interessato a scoprire la genialità delle persone ;) anche perché la differenza tra un telo non tensionato ed uno tensionato è enorme quindi se riuscissimo a convertire in tensionato un telo normale saremmo tutti molto felici:)
Ciao e grazie
rocco
Mica tutti, io sarei molto inca.., vista appunto la differenza di cui si è detto.:D :D :DCitazione:
rocco_23 ha scritto:
....quindi se riuscissimo a convertire in tensionato un telo normale saremmo tutti molto felici:)
Ciao