ha senso sostituire un discreto ampli stereo con un discreto a/v ?
mi scuso per la domanda poco chiara usata nel titolo ma era per rendere l'idea :)
io al momento ho un nad c326 e ne sono molto soddisfatto pilotando due indiana line musa (da pavimento) vorrei regalarmi un ampli in previsione di sala ht.
volendo restare in casa nad ho visto che usato riuscirei a trovare un t747 sui 700 euro...
chiedo agli esperti:
ha senso acquistarlo e tenerli tutti e due oppure un t747 in stereo potrebbe avere prestazioni simili al c326 e per questo sarebbe piu giusto vendere il c326 e tenere solo il t747 ?
oppure mi consigliate di tenere il mio c326 e per la sala ht di comprare un ampli piu economico ? dico questo perche da ignorante penso che magari per una modesta saletta cinema forse non si debba cercare la qualita che si cerca in un impianto stereo... almeno per quel che mi riguarda cerco piu qualità durante lascolto di musica che non durante la visione di un film.
detto questo chiedo sempre da ignorante... ma ci sono amplificatori per pilotare 5.1 che non abbiano processori video visto che io del processore video non me ne faccio nulla...
non mi massacrate per le domande sceme :)
saluti
ben4