Consigli telo prima esperienza
Eccomi pronto per il secondo post :D
Seguo il consiglio del fidato tomalo e apro una piccola discussione riguardo l'acquisto del telo.
Per chi non avesse letto la mia discussione precedente, il proiettore che ho deciso di prendere è LG 3D PB60G.
Questa sera dopo ore di spostamenti e pulizie ho sistemato il garage, infatti come potete vedere vi scrivo tardi. Sono riuscito a prendere una serie di decisioni in base allo spazio che possiedo:
il telo da appendere dovrà avere una larghezza compresa tra i 2 metri o 2,20 massimo mentre un'altezza di 1,5 metri (può essere anche più alto ma non vedrei la parte inferiore dello schermo a causa del letto).
Inoltre devo lasciare spazio di apertura per una piccola finestra che ho deciso di oscurare con qualcosa nel caso in cui dovessi utilizzare il vpr di giorno. Di conseguenza il telo non posso appoggiarlo alla parete, ma potrei fissarlo al soffitto. Il proiettore lo vorrei collocare a circa 2,8 metri di distanza così otterrei uno schermo che rientra nei miei parametri. Quindi venendo al dunque, qualcuno saprebbe consigliarmi la via più economica per completare l'opera? Vi ringrazio a tutti in anticipo