Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...2013_7519.html
All'International CES 2013, durante un meeting, Danny Tack, Director Product Strategy & Planning presso TP Visionin, ci ha rivelato che il primo display LCD 4K di Philips arriverà ad IFA 2013
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
La solita...ritardataria.
-
"Philips sta lavorando da tempo su un nuovo display LCD a risoluzione 4K"
Detta così sembrerebbe che sta lavorando sulla produzione in proprio del pannello... mi sembra inverosimile ma sarebbe una buona cosa se fosse vera.
La verità qual'è: stanno lavorando su un televisore 4K o su un pannello 4K?
-
"In pratica non possiamo rivelare neanche se erano presenti dei campioni e prototipi"
Troppo forte Mario!
In pratica come da qualche anno esponevano in salette al Venetian solo su invito, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ar973
... Detta così sembrerebbe che sta lavorando sulla produzione in proprio del pannello...
Io ho scritto che stanno lavorando ad un display, non ad un pannello. Altrimenti avrei parlato di pannello, oppure di "display panel".
Non sono ritardatari ma solo molto cauti. Cosa e' meglio: uscire ORA con un TV 4K da 12.00 Euro e oltre oppure attendere settembre con un TV ad un costo che e' pari alla meta'?
Emidio
-
Settembre....giusto in tempo per un altro EISA.
Anche per gli altri marchi alla fin fine si arriverà a quel periodo... però loro hanno dimostrato che sono già pronti.