Nuova TV per la sala, 46-47", budget 800-1000€, dettagli all'interno
Ciao,
posseggo un Sony KDL-40V2500 che ancora funziona benissimo ma stiamo pensando di metterlo in cameretta per sostituirlo in sala con uno nuovo
- distanza di visione 3-4 metri
- stanza sempre abbastanza illuminata, al buio solo per vedere film
- utilizzo 70-80% con dvb (no sky), 10% wii, 10-20% film anche in 3D
basandomi sul prezzo e sulle recensioni punterei al Pana TX-47ET5 a 750€ circa (approposito cosa significa l'ultima lettera E o W?)
Senza badare al prezzo punterei al KDL-46HX855 o al Pana TX-47DT5, anche se del Sony non mi piace per niente l'idea della base non orientabile (l'HX755 è così più scarso?)
A mia moglie come estetica (lei guarda solo quello...:D) piace l'LG 660-670
a parte la buona qualità in SD visto l'utilizzo predonimante come tv, mi piacerebbe una buona sezione smart con apps italiane e possibilmente aggiornate.
per il 3D ho capito la differenza tra passivo e attivo in termini di caratteristiche, non riesco però a capire se il passivo del Pana possa essere paragonato come qualità all'attivo di altri brand come Samsung e Sony, soprattutto considerando la distanza di visione
Consigli sono ben accetti;)
P.S. per ora non considero un plasma dovendo spesso lasciare la tv accesa su un canale anche per 5-6 ore di fila (abbiamo un cane viziato che ama guardare i cartoni animati quando non ci siamo...:muro:)
Grazie
Luca