Consiglio TV unicamente per gaming
Salve a tutti, non essendo esperto in materia volevo chiedervi alcune domande e suggerimenti in merito all'acquisto di una TV entry-level che verrebbe utilizzata esclusivamente per il gaming (Xbox 360).
1) Dal momento che mi piace intervallare tra loro i videogiochi che sto portando avanti in un certo periodo (non gioco mai per più di un paio d'ore con lo stesso titolo), credete che il fenomeno di ritenzione dell'immagine presente nei TV al plasma sia evitato?
2) In caso di risposta affermativa, uno dei modelli maggiormente consigliati mi sembra essere il Panasonic P42UT50E, ma sarebbe un po' oltre il mio budget. Esistono TV al plasma più economici che vi sentireste di consigliarmi?
Guardando invece alla tecnologia LCD potrei optare per un taglio minore, pensavo a un 32” (la distanza non è un problema, sarò io a regolarmi di conseguenza), e mi pare di capire che Panasonic e Toshiba siano i marchi che garantiscono la maggiore qualità nella gamma entry-level.
3) Nel suddetto taglio il Full HD garantirebbe un miglioramento dell'immagine apprezzabile rispetto ad una TV HD ready?
Grazie in anticipo per l'aiuto.