Grosso problema con Pioneer VSX-920K
Buon anno a tutti ragazzi!
Provo a scrivere quello che mi è successo oggi per vedere se qualcuno di voi ha qualche soluzione...
Oggi stavo giocando con la wii collegata all'ampli (che praticamente convoglia tutte le mie fonti alla tv) quando dopo un'oretta circa l'immagine ha cominciato a tremolare finchè l'ampli si è spento e riacceso: la cosa mi ha sorpreso ma ho pensato fosse un evento spot e sono andato avanti a giocare.
Dopo qualche minuto il problema si è ripresentato nello stesso modo e si è ripetuto per una decina di volte a breve distanza finchè non ho pensato fosse meglio interrompere e spegnere tutto.
Inizialmente però non riuscivo a spegnere l'ampli nemmeno con il pulsantino frontale e sul display lampeggiava la spia hdmi, quindi guardando il manuale ho trovato l'indicazione di scollegare l'alimentazione.
Dopo una mezzoretta ho riprovato ad accendere l'ampli per vedere normalmente la televisione: si è acceso ma a quanto pare non fa passare il segnale, dopo di che non si riesce di nuovo a spegnerlo se non scollegando direttamente l'alimentazione.
Avete idea di cosa possa essere?
E' proprio necessario portarlo in assistenza?
Grazie fin da subito per qualunque suggerimento!