PANASONIC 47ET5 E' UN BUON PRODOTTO O UNA BUFALA?
Salve, dopo numerose letture mi ero orientata per l'acquisto di un Panasonic 47ET5, visto che l'ho trovato in un negozio fisico a € 699 ieri stavo proprio per comperarlo. Poi ho deciso di dare ancora un'occhiata online stamattina e sono incappata in questo giudizio da una persona che lo ha comperato da poco:
"Positivo:3D di qualità - 4 occhiali 3D adatti anche a chi indossa occhiali -47" a buon prezzo
Ampia visione orrizzontale- Visione HD-Connettore cuffie con possibilitá mantenimento audio casse Tv
Buon input lag per console videogiochi (il vero e unico valore aggiunto rispetto agli altri concorrenti con 3D passivo)-
Supporto Tv solido- Player di quasi tutti i formati
Negativo: Audio pessimo (non rimediabile con i vari settaggi, neanche con equalizzatore) altre Tv slim pur non eccellendo sono molto meglio, l'audio pessimo sembra piú una scelta del produttore per vendere le fantomatiche soundbar, e che costano anche una cifra.- Pannello a specchio (difetto comune, per ora, nei 3D polarizzati) troppi riflessi, necessita di posizionamento senza fonti di luce anteriori, altrimenti visione fortemente penalizzata. -Angolo di visione verticale -Design e interfaccia menu datati-Solo DVB-T HD niente SAT-Niente registrazione da HD USB ext solo player-Smart Tv poco "smart" in particolare con i media server tipo PLEX (niente trame ecc.) da questo punto di vista gli LG sono anni luce avanti con la loro integrazione nativa.Occhiali 3D tutti dello stesso colore e senza box dove riporli."
Al di là di alcune cose che non mi sembrano importanti le due cose che mi preoccupano di più sono il pannello a specchio, l'angolo di visione verticale e l'audio pessimo. Ora vorrei conforto dai vari esperti. Io credevo che Panasonic significasse di per se qualità ma cosi non mi sembra leggendo l'opinione di questo possessore ed ora non so più cosa fare. Io purtroppo posso spendere al massimo € 800 e con quella cifra di plasma di qualità (senza problemi di riflesso visto che lo metterei in una stanza luminosa con visione da 2.50 solo materiale HD e SD) es. 50st50 non se ne prendono? Qualcuno mi aiuti: ad esempio è meglio il Samsung 46es6900 o il Panasonic 47ET5?