consiglio sfruttabilità proiettore non fisso
ciao a tutti, sto rivalutando l'ipotesi vpr tante volte abbandonata per problematiche logistiche e di convivenza... :p
Vedendo l'uscita del benq w1070, che nei miei piccoli spazi sarebbe molto adatto, mi è risalita la scimmia e da qualche giorno sto valutando infinite ipotesi per ottenere qualcosa di accettabile che si possa inserire nel mio salotto (assolutamente non dedicato)
Nella situazione attuale ho praticamente definito che mi è impossibile avere un'installazione fissa di telo e proiettore. per il telo sto valutando varie ipotesi, principalmente un telo a cornice da appendere al soffitto o ai pensili con qualche ingegno in maniera che sia un'operazione praticabile. ma la cosa che vorrei chiedere a chi ha un'effettiva esperienza di vpr è questa:
Trovata una soluzione per il telo, per quato riguarda il vpr è effettivamente fattibile posizionarlo su un tavolino e averlo operativo con settaggio corretto in tempi sensati e con una facilità sufficente, ipotizzando che il telo sia riposizionato sempre nella stessa posizione e il vpr vada "allineato" da un tavolino mantenendo i settaggi ad ogni "appicazione".
Preciso che userei il proiettore per film 2-3 volte a settimana massimo, quindi un uso molto saltuario.
Non avendo esperenza non riesco a capire quanto sia effettivamente fattibile o improponibile.