Integrato Entry Level 400 euro e casse abbinabili
Ciao a tutti,
mi sto schiarendo le idee sull'impianto 2ch per musica (cd+liquida+vinile).
Non vorrei spendere più di 400 euro (max) per l'integrato tenendo conto che la sala è di circa 6x4, con punto di ascolto sui 3 metri. I generi preferiti sono ROCK e HARD ROCK, con capatine nel POP.
Il budget per l'ampli è quello e diciamo che vorrei spendere la stessa cifra anche per i diffusori.
A me piacerebbero da pavimento :pensavo alle tesi 560, ma causa vincolo signora avrei bisogno di un consiglio anche per diffusori da scaffale.
Mi piacerebbe percepire un minimo di "botta" dalle casse.
Per quanto riguarda l'ampli dovrebbe avere pre-phono (va bene anche solo MM) e, magari qualche facilitazione per gli mp3 (ingresso IPOD o altro lettore).
Come ampli avrei individuato questi, ma se avete altre indicazioni li aggiungo alla lista degli ascolti:
- ROTEL RA-10:4 ingressi linea, 1 ingresso phono MM, 1 ingresso media player sul frontale, uscita pre out.
- YAMAHA AS-500:PHONO,6 INGRESSI LINEA,IPOD CON DOCK
- YAMAHA AS-500:PHONO,6 INGRESSI LINEA,IPOD CON DOCK
- DENON PMA720ae:5 LINE IN,PHONO MM,PRE-OUT,TELECOMANDO
- NAD C 326BEE:PRE-OUT,MINIJACK MP3 FRONTALE,MAIN-IN LOOP,TELECOMANDO
- Cambridge Audio Azur 351A:no phono,dac con porta usb
Vorrei avere i vostri pareri sul Rotel, il NAD mi piacerebbe molto (potrei risparmiare qualcosa con il 316), ma il fatto che non abbia il prePhono mi costringerebbe ad acquistarne uno separato.
Considerate che la lista include anche alcune cose più "economiche" che mi permetterebbero di non spendere troppo al momento....
Grazie mille!!!:cool: