Max 650€ per 2.5 - 3.0 metri
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo acquistare una nuova tv, ma come si evince dal titolo devo cercare di "coprire" una distanza abbastanza considerevole con pochi soldi a disposizione.
La tv verrà utilizzata esclusivamente dai miei genitori per vedere i classici programmi delle reti generaliste, e quindi cose come 3D, tempi di risposta e WiFi sono assolutamente trascurabili. L'unica cosa che potrebbe interessarmi è la possibilità di riprodurre filmati da periferiche Usb, ma non è assolutamente fondamentale.
Guardando lo schemino che mette in relazione le dimensioni della tv con la distanza dagli utilizzatori ho visto che l'ideale sarebbe uno schermo di almeno 50'', anche se visto il budget a disposizione potrebbero andare bene anche schermi tra i 40'' e i 50'' (la tv non sarà fissata al muro e quindi potrebbe essere avvicinata liberamente).
Siccome ho dei ticket aziendali che scadono tra poco tempo sono andato in perlustrazione nei negozi che li accettano, e basandomi sulle varie recensioni trovate su internet ho filtrato questi 4 prodotti (tra parentesi il prezzo):
Samsung UE40ES5500 (499)
Panasonic TX-P42UT50E (629)
Panasonic TX-P50VT20 (599)
Samsung PS50C7000 (599)
Qualche consiglio? Grazie :)