sto entrando in loop :) tv sala da pranzo... BUON NATALE!!!
Ciao a tutti, eccoci qui, tra poco si mangia, il mio motto e' non fate prigionieri e mangiate come fosse il vostro ultimo giorno ahhahaha :p :D
Avevo un dubbio da sciogliere, che porterà alla risposta PLASMA, come già per gli acquisti passati, però chiedo cmq il vostro consiglio, ho bisogno di essere aiutato(CONVINTO :) )
Allora in sala (americana, cucina / sala da pranzo) ho un bancone che divide la cucina dalla sala, quindi la tv andrà su una parete condivisa con un supporto a muro direzionabile, la tv dovra' essere di compagnia, sia per mangiare in cucina sia quando si e' seduti a tavola...
Ho gia' una saletta con il mio vecchio fidato pana 50x10 di qualche anno fa' e ne apprezzo le sue qualità...una sorta di saletta cinema con home theatre autocostruito e un vecchio proiettore sharp z201 con telo da 110" pollici(il mio regno, tutto un po' datato, ma mi toglie ancora le sue buone soddisfazioni...)
Torniamo a noi...
La tv che devo acquistare avrà budget limitato, o meglio vorrei spendere il minimo possibile visto il suo utilizzo, chiaro nn voglio lo schifo assoluto :cool: , la luce in sala è sempre accesa, preferirei avesse qualche froceria da smart tv :p, avendo ormai tutti in casa un tablet per giocherellare... quindi mi ero orientato verso :
Samsung UE46EH5300 550 euro
Panasonic 42ET5 600 euro
Mentre puntando al plasma :
TX-P42UT50 550 euro
La sala non e' piccolissima, diciamo che dal bancone dove mangio piu' spesso siamo sui 2 mt max, mentra dal tavolo oltre 3 metri... per questo motivo prediligevo un 46... ma per quello che lo devo utilizzare voglio spendere il meno possibile...(conta un pò anche il design, sopratutto lo spessore perche' appena si entra i casa si trova subito sul lato della parete...)
Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!
Daniel