amplificatore infinity ra 6006 consiglio su collegamento 4 canali
salve,in auto ho questo infinity sulle casse posteriori ed un sub
un jbl 50x2 sui diffusori frontali , per problemi di spazio ed assorbimento
vorrei eliminare il jbl , ormai un po' datato ,sprovvisto di crossover elettronico incorporato
sulle casse anteriori non ho i crossover ,non me ne intendo molto ma deduco che sull'infintity avendo
i cross incorporati , se collego tutte e 4 le casse su quest'ultimo non devo prendere dei crossover per le casse davanti
e quindi suonerebbe tutto piu' equilibrato ed in modo migliore , anche se elimino il collegamento(credo a ponte) delle casse anteriori
delle jbl T595 limited ,che attualmente sono putenziate a 150 watt se non erro ,diminuirebbe a 75w su tutti e 4 i ch
correggetemi se sbaglio
per eseguire tale collegamento , non vorrei bruciare l'amli come mi e' gia' successo ,come procedo?
scollego i cavi di potenza sul jbl ,scollego i cavi potenza delle casse posteriori sull'infinity ,e su quest'ultimo ricollego le casse posteriori su i morsetti REAR ,e collego i cavi di potenza delle casse anteriori su i morsetti FRONT
scollego gli rca sul jbl e li collego agli ingressi rca front e gli rca(delle casse posteriori) li collego agli ingressi rca rear
regolo i crossover ed il gioco e fatto .....
per favore se sbaglio qualche passaggio correggetemi ,non credo sia difficile ma,se devo rischiare di bruciare tutto(dato che una volta il classico amicone tuttofare mi ha fatto friggere un 4 canali jbl seminuovo 250€ buttate) piuttosto lascio cosi' per ora e dopo le feste vado dall'elettrauto ...
Grazie mille anticipatamente...:confused: