Problema acquisto/spazio per UT50
Ciao a tutti, cercherò di esporre il problema nella maniera più sintetica possibile.
Nella nuova casa che andrò ad occupare entro una settimana (casa...ahaha...sono 22mq :asd: ), avrò uno spazio ridottissimo per piazzare una nuova TV che ho intenzione di acquistare.
Sostanzialmente ho a disposizione una parete di 1,5m. di larghezza e uno spazio, in termini di profondità, di soli 50cm tra il muro e il letto che sarà posizionato di fronte.
Ero orientato verso l'acquisto di un 50UT50, da posizionare su un mobiletto/supporto scelto appositamente, ma lo spazio non me lo consente: o meglio, ci incastrerei il tutto al pelo, ma se mi stirassi la notte, entrerei con il piede dentro il pannello...e non mi sembra il caso :asd:
Alternativa 2: staffe a muro.
Qui sorgono i dubbi che mi hanno spinto ad aprire il thread:
1) Reggono questo modello?
2) Se sì, sfondo la parete per montarle (è in affitto e ci starò un anno solo...ne vale la pena?)?
In alternativa, il 42ut50 sarebbe una soluzione di compromesso accettabile? E' montabile a parete come un LED qualsiasi?
Sono mesi che punto il 50ut50 e ho avuto una bella doccia fredda oggi che ho misurato il mio futuro monolocale :(