Consiglio soundbar "piccola"
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, sto per cambiare il tv del tinello (o piccola sala da pranzo o come lo volete chiamare) perche quello attuale mi sta lasciando e devo orientarmi su un 26" in quanto il 32" non mi ci sta per pochissimo. Bene, detto questo, vorrei accoppiargli una sundbar per migliorare un po' l'audio, perchè già so che sui flat in generale l'audio non è il massimo, sui tagli piccoli è anche peggio, e se considerate che per mia madre gia l'audio dell'attuale tv (che è un crt) fa schifo, vi lascio pensare cosa direbbe dell'audio di un LED 26"......
Quindi, dicevamo, esiste una sundbar da abbinare ad un 26". Io tutte quelle che ho visto hanno dimensioni dagli 80 cm in su, io al max ne ho 71.
L'unica che ho trovato, che in realtà non è neanche esattamente una sundbar, è quella della Bose, Sistema Audio Bose Solo TV.... però, cavolo, 400 € !!!! Già comprare un buon 26" mi costa una cifra perchè costano più dei 32" perche non trovi un offerta neanche a pregare su quel taglio, se poi ci aggiungo 400 € per l'audio, e ne partiranno altri 300€ per le trasmittenti HD della Lindy (per portare il segnale di Sky dalla sala) mi salta fuori un botto !!!
Quindi, riassumendo, conoscete qualche soundbar "piccola" ?
Alla peggio, cosa ne pensate del sistema Solo della Bose, è valido ?
Naturalmente considerando la realtà di dove andrà installato, il sistema serio è in sala, questo è quello di servizio, per quanto molto usato (è la stanza più usata).
Grazie
Ciao