Quale Proiettore Full Hd/3d?
Buonasera a tutti,
fino a ieri sera quando vedevo la scritta "vpr" pensavo che qualcuno avesse scritto male "per", oggi dopo circa 12 ore di lettura di questo bellissimo forum, e gli occhi grossi come una noce sono riuscito a capire cosa vuol dire e forse anche a sapermi orientare sulle varie tecnologie e tipi di proiettore.
Volevo, se possibile, un consiglio sul mio primo vpr, infatti ho sgombrato totalmente una stanza di 4x3,50 che posso destinare finalmente alla saletta entertaiment e home theathre che ho sempre sognato.
Non ho nessun problema diposizionamento del vpr, quindi non ho bisogno del lens shift, e l'ambiente è totalmente scuro se non per una porta che posso chiudere.
le caratteristiche che volevo che questo vpr abbia sono:
fullhd 3d
pure motion (o comunque una tecnologia che renda le mie amate partite di calcio fluide come in un lcd standard)
un buon numero di porte hdmi a cui collegare sky e xbox 360)
la destinazione che ne farò è principalmente per,come avrete intuito, guardare partite tramite sky, film anche in 3d tramite sky o .mkv sbs esterni e giocare con la xbox 360.
Ho visto in giro diversi vpr adatti forse alle mie esigenze e avevo stilato un primo elenco di possibili candidati come:
epson tw3200 full hd 850 euro
epson tw6000 full hd 3d 1150 euro
optoma hd 33 1350 euro
optoma hd300x 950
optoma hd230x 730
benq w1070 800 euro
il mio budget puo arrivare fino ad un massimo di 1200 euro circa, qual'e' secondo voi il miglior proiettore per la mia situazione?io ho messo in neretto quelli che secondo me sono i migliori in base alla qualità prezzo.
p.s. non sò se soffro di rainbow perchè non ho mai provato.
Grazie a chiunque vorrà rispondere.